Consulenza via Skype

Questo servizio nasce per dare tantissime opportunità a chi mi segue sul Blog, a chi è già mia cliente oppure a chi è indecisa se acquistare o meno un mio servizio.

QUESTO SERVIZIO FA PER TE SE:

  • Leggi ogni settimana il mio Blog e ti senti sicura, in linea generale, delle tue scelte in fatto di abbigliamento, ma vorresti solo alcuni consigli per dare un tocco originale ai tuoi look;
  • Non ti serve una consulenza personalizzata completa ma vorresti solo un consiglio per scegliere un look per un’occasione speciale;
  • Sei indecisa sulla tua fisicità (tipo: “sono pera o clessidra??”) e vorresti un mio parere per sciogliere finalmente tutti i tuoi dubbi;
  • Hai fatto shopping compulsivo e ora non sai come abbinare un capo che hai appena acquistato;
  • Sei indecisa sulla tua stagione cromatica e vorresti sapere quali sono i tuoi colori donanti;
  • Hai nell’armadio tantissimi capi che sono lì da anni ma che non indossi e vorresti il mio parere per capire se tenerli, abbinarli in maniera nuova e dargli una nuova vita oppure eliminarli (per esempio portandoli ad uno Swap party);
  • Hai diverse esigenze e vorresti acquistare un mio servizio, ma non sai quale scegliere tra tutti quelli proposti;
  • Sei indecisa se rivolgerti a me e prima vorresti conoscermi e fare due chiacchiere “di persona”?

 


Se ti sei riconosciuta in almeno una o due di queste situazioni, puoi contattarmi per un’ora di consulenza su Skype.

MA COME FUNZIONA?

Per prima cosa

PRENOTA UN’ ORA DI CONSULENZA

 

Dopo di che, potrai contattarmi via mail, così decideremo insieme il giorno e l’ora in cui usufruirai della tua ora di consulenza su Skype e allo stesso tempo mi spiegherai quali sono le tue esigenze.

Ti manderò sempre via mail, un questionario conoscitivo, così da farmi un’idea di come sei, qual’è il tuo stile e quali sono gli argomenti su cui hai bisogno di aiuto.

Il giorno dell’appuntamento, ti prego di essere puntuale e precisa, anche perché potrebbero esserci altre consulenze in coda dopo la tua.

Pertanto se tu non fossi in grado di rispettare l’orario stabilito, ti consiglio di scrivermi almeno qualche ora prima per spostare il tuo appuntamento.

E’ meglio spostare la consulenza piuttosto che pagare un’ora intera e poi usufruirne solo in parte, non trovi?

Se vuoi sapere quali sono state le impressioni di chi ha già scelto uno dei miei servizi, puoi leggere la pagina Dicono di me.

Annunci