Consulenze da Coccinella Cosmesi e Casa Eco Bio

Dopo il successo ottenuto a Maggio 2019, riproponiamo per l’Autunno una serie di incontri , tutti diversi e rivolti a diverse fasi della Consulenza di Immagine.

La sede delle consulenze sarà a Casalgrande (RE), presso la profumeria Coccinella Cosmesi e Casa Eco Bio

Sabato 28 Settembre 2019

Dalle ore 15.00 alle 19.00

Consulenza: Ritrova l’armonia del tuo viso

Eseguirò l’Analisi del colore e della Forma del viso, ad ogni partecipante.
L’analisi del colore, tramite l’utilizzo di drappi colorati, è utile per scoprire la propria stagione di appartenenza e quindi per scoprire i propri colori amici, che sono quelli che valorizzano meglio il nostro viso, permettendoci di essere radiose anche senza trucco.
L’analisi del colore è utile anche per effettuare una scelta consapevole del corretto colore dei capelli e per avere consigli personalizzati sui colori da utilizzare per il make-up.
Con l’Analisi della forma del viso, vi farò scoprire quali sono gli accessori perfetti per valorizzare il vostro viso e vi darà numerosi consigli per la scelta del corretta acconciatura e taglio di capelli.

 

Mentre eseguo l’Analisi del Colore ad Emanuela di Coccinella

 

Martedì 22 Ottobre 2019

Dalle 17.30 alle 20.00

Consulenza : Scopri la tua forma del corpo

Durante questa sessione, scoprirai qual’è la tua forma del corpo e quali sono gli abiti che maggiormente valorizzano la tua figura.

Scoprirai, inoltre, quali sono le tecniche per valorizzare i pregi che sicuramente avrai e minimizzare i tuoi punti deboli.

Vestirsi, per te, non sarà più un problema, ma un’esperienza che ti lascerà più soddisfatta di te stessa e più felice e in armonia con la tua personalità.

Entrerai finalmente in negozio, consapevole di quello che ti sta meglio e lo Shopping sarà più soddisfacente e mirato, evitando così di spendere dei soldi inutilmente in capi che poi non indosserai.

 

 

Giovedì 07 Novembre 2019

Dalle 17.30 alle 20.00

Consulenza : Sai qual’è il tuo stile?

A noi donne capita spesso di vestirci comode , per affrontare le nostre giornate divise tra lavoro e incombenze quotidiane varie. Il nostro desiderio più profondo, però , è quello di indossare abiti più ricercati che ci facciano sognare, che trasmettano la nostra personalità e modo di essere. Insomma, vogliamo essere belle e comode!

Impossibile? Assolutamente no!

Il problema è che per inseguire la comodità, abbiamo perso di vista il nostro stile personale e non lo troviamo più, perché è rimasto sepolto sotto una pila indescrivibile di capi presenti nel nostro armadio.

Vi siete riconosciute?

Allora è venuto il momento di ritrovare il vostro stile e lo riscoprirete assieme a me, durante questa rivelatrice sessione di Consulenza.

 

Vuoi prenotarti per una delle prossime Consulenze oppure ottenere maggiori informazioni?

 

Contattami e sarò lieta di aiutarti!