Consulenze · Shopping

Reggiseni di qualità: dove acquistarli

Mie care Regine,

questa settimana parliamo un po’ di Reggiseni, vi va?

Tantissime di voi mi chiedono dove è possibile acquistare reggiseni di qualità, belli, ma adatti anche alle taglie più abbondanti.

Sì perché, purtroppo, si è fatti avanti la convinzione comune, che se hai un seno grande, gli unici reggiseni che puoi trovare, sono squallidi e banali e per nulla sexy!

E non dite che non badate a queste cose, perché anche l’occhio, vuole la sua parte.

Tempo addietro vi avevo parlato di come fare a trovare il Reggiseno Perfetto, vi ricordate?

Se non avete letto questo post, vi consiglio di andare a dare una “ripassatina”, perché, non mi stancherò mai di dire che potete indossare l’abito più bello e costoso del mondo, ma se indossate il reggiseno sbagliato, è tutta fatica sprecata!

Il Reggiseno di qualità deve avere spalline sufficientemente larghe e un’ottima qualità nel tessuto; la coppa non deve far fuoriuscire “rotolini” di nessun tipo e deve essere morbida e capiente.

So che molte di voi odiano il ferretto, ma è necessario per definire la forma del seno e offre sicuramente un aspetto più giovane e sodo al vostro decoltè.

Parlavo prima del tessuto, che deve essere di buona qualità, per cui con una giusta quantità di elastan e inoltre, non troppo sottile.

I tessuti leggeri non sorreggono sufficientemente e inoltre, ricordate sempre, che sono le fasce laterali e non le spalline a sostenere il vostro seno.

 

 

Detto questo, ho qualche marchio da consigliarvi :  sono una delle persone migliori per farlo, visto che non riesco ad acquistare reggiseni nelle normali catene in franchising, perché purtroppo, in questi negozi, la mia taglia non esiste.

Freya:

Questo marchio propone una linea di reggiseni giovane e dinamica, i materiali sono generalmente molto confortevoli e sofisticati.

Potete trovare qualsiasi tipologia di reggiseno, con la coppa preformata, a balconcino, mezzo corsetto e anche costumi da bagno.

La buona notizia è che arriva fino alla taglia “O”, so che non ci credete, ma è così!

Se si pensa che Intimissimi arriva a stento alla coppa “E”….ci sono ancora tantissime lettere dell’alfabeto in mezzo…😉

Scherzi a parte, è un ottimo marchio, non a buon mercato, ma un Reggiseno di questo marchio, vi durerà una vita!

Fantasie:

Anche questo marchio offre una gamma di reggiseni in tessuti raffinati ed eleganti; i modelli sono molteplici e trovate anche il settore costumi da bagno.

La coppa arriva fino alla “K”, quindi, ha comunque una vasta scelta e troverete sicuramente quello che fa per voi.

Elomi:

Questo marchio è specializzato in taglie Curvy e la coppa arriva fino alla “N”.

Per chi ha un seno prosperoso è l’ideale perché riesce a conferire una forma perfetta e il sostegno è deciso e molto confortevole.

Kris Line:

E’ un marchio polacco e offre qualsiasi tipo di reggiseno e corsetteria, con coppe differenziate con un range molto ampio, che va dalla coppa A alla O.

La qualità di questi reggiseni è molto alta e i materiali utilizzati vi stupiranno per la loro raffinatezza.

Vi volevo evidenziare che tra i vari modelli, potete trovare anche quelli molto scollati (Plunge), incrociati sulla schiena (Multyway) e anche quei modelli adatti a risultare invisibili sotto gli abiti, con supporti in silicone. (Decolte neck).

 

 

Ok, ora che vi ho svelato quali sono i miei marchi preferiti, volete sapere dove acquistarli?

On line si possono trovare tantissime alternative, fra cui:

Zalando

Superintimo

Redvelvet

Ma se volete un servizio completo e conoscere la vostra misura corretta di reggiseno e quindi desiderate una consulenza di una brava Bra-fitter, ho due persone da consigliarvi.

La prima, la conoscete già: è la mia mitica amica Valentina Bellini de Il Reggiseno, con la quale collaboro da tempo e con la quale stiamo cercando di organizzare la seconda edizione di Sei bella ma non lo sai.

Stiamo attraversando un momento un po’ pieno di imprevisti e non siamo ancora riuscite a stabilire una data, ma se non dovessimo farcela entro fine 2018, sicuramente Gennaio 2019 è nostro!

Lei ha base a Pescara, ma si sposta volentieri per lavoro e offre anche consulenza a distanza, oltre ad avere un fornitissimo Shop on line, dove potrete trovare tantissimi modelli, tra cui i marchi di cui vi ho parlato prima.

Io ho testato la sua Consulenza a distanza e vi assicuro che è assolutamente efficace!

La seconda persona è Enza Presutti de La dolce vita intimo, che ha il suo negozio proprio qui a Cavriago (RE), quindi, per voi che mi leggete dalle provincie di Reggio Emilia e Parma sarà una bella sorpresa.

Non l’ho ancora conosciuta di persona, ma spero di avere presto l’occasione!

Per oggi è tutto, spero che questo post sia stato utile e non esitate a contattarmi per avere ulteriori informazioni.

A presto

Vi abbraccio

Marisa

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.