Shopping · Tendenze moda

E’ l’anno della mela!

Mie care Regine,

è con piacere che vi comunico, che questo è l’anno della Mela!!!

No, non sono impazzita improvvisamente, ma sono felice di rendervi partecipi del mio entusiasmo, perché finalmente, nei negozi, non troveremo più  gonne a ruota e pantaloni culotte che ci mortificano e ci fanno apparire come un sacco di patate.

Evviva!!

Se fate un giro nei negozi, vi sarete rese conto che è tornata alla ribalta prepotentemente la gonna a tubo, in tantissime varianti di tessuto, colori e fantasie.

Dopo anni di carestia è meglio farne incetta, da tenere da parte per i futuri tempi bui.

 

Zara

 

Un altro nostro alleato è sicuramente l’abito a vestaglia o meglio il Wrap Dress, ve ne avevo già parlato in questo post, vi ricordate?

E’ perfetto per avvolgere il nostro corpo in maniera femminile, ma senza evidenziare eccessivamente il punto vita, perché regolabile tramite l’utilizzo della cintura.

Anche gli abiti e i top con un nodo sotto il seno sono perfetti per noi mele: evidenziano infatti il nostro punto più piccolo, il sotto-seno e la maggior parte sono scollati a V, così da minimizzare il busto.

 

Zara

 

Zara

Infine, per completare questo fantastico quadro, anche gli shorts sono presenti in gran quantità nei negozi: in questa stagione sono davvero dei fantastici alleati, potrete trovare anche la variante gonna pantalone, da Zara ce n’è per tutti i gusti, anche in modelli più formali, da indossare in ufficio (l’importante è la lunghezza, appena sopra il ginocchio).

 

 

Zara

Siete contente di questa fantastica novità? La moda è ciclica, lo sappiamo bene, ma quando tornano di moda i capi che sono perfetti per noi, è ancora più piacevole andare a fare shopping.

Mi raccomando, scegliete bene e cercate di trovare sempre un buon equilibrio tra low cost e capi di qualità.

Vi ricordo che tra poco sarò a Bologna per un importante Workshop dal titolo Sei bella ma non lo sai, dove sarò al fianco di due fantastiche professioniste, per regalarvi un pomeriggio dedicato a voi stesse e alla vostra valorizzazione personale, tramite lo studio del vostro fisico, dei vostri colori donanti e della taglia corretta di reggiseno.

C’è ancora qualche posto disponibile, per cui affrettatevi ad iscrivervi!

Vi abbraccio,

Marisa

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.