Consulenze · Guardaroba

3 Buoni motivi per avere un armadio organizzato

Mie care Regine,

come vi avevo già anticipato nel post Il piacere di avere un armadio effetto Show Room, nei prossimi mesi introdurrò un nuovo servizio, che è quello di Organizzazione del Guardaroba, da affiancare a quello già esistente di Analisi.

Rimanete sintonizzate e iscrivetevi alla Newsletter per conoscere tutte le tempistiche, anche perché, appena uscirà, le prime che si accaparreranno questo nuovo servizio, avranno diritto ad uno speciale prezzo promozionale.

Essere iscritte alla Newsletter, inoltre, ti darà la possibilità di ricevere in regalo l’ E-Book “Come scegliere la borsa perfetta per te”.

Insomma, non avete più scuse!

Ok, mi iscrivo!!

Ma veniamo a noi e al motivo per cui sto scrivendo questo post: vorrei farvi capire l’utilità del nuovo servizio che voglio proporvi, perché avere un armadio organizzato può davvero cambiare il vostro stile di vita! Non ci credete?

Ci sono tre buoni motivi!

Il Risparmio:

Un armadio ben organizzato vi mostrerà facilmente tutto il suo contenuto, così da non incorrere in dimenticanze e correre il rischio di acquistare un capo due volte (e non dite che non vi è mai successo!). Molto spesso non ci ricordiamo nemmeno cosa abbiamo nel nostro guardaroba, proprio perché l’ammasso dei capi e disposizioni caotiche non aiutano assolutamente a capirne il suo potenziale.

Ma voi lo sapete che, in genere, solo il 30% di quello che è presente in un armadio è utilizzato? Il che vuol dire che il restante 70% rimane un capitale inutilizzato. Soldi spesi e non goduti.

Un armadio organizzato vi garantirà un risparmio di tempo e denaro!

 

 

Il Tempo:

Quante volte sprechiamo ore intere davanti al nostro armadio, perchè non sappiamo cosa indossare?

In un armadio organizzato tutti i capi saranno disposti per genere e/o colore, ben distanziati tra loro, magari potremmo comporre i nostri Outfit preferiti già disposti sulla stessa gruccia, così da recuperarli facilmente e vestirci velocemente in quelle mattine in cui non abbiamo idee…oppure il ciclo!!!

I capi ben disposti e tutti completamente visibili ci daranno un veloce colpo d’occhio del contenuto del nostro guardaroba, così gli abbinamenti saranno più semplici e non ci dimenticheremo mai di nessun capo e tutto verrà equamente utilizzato.

Il risparmio di tempo che otterrete riuscendo a vestirvi velocemente al mattino, verrà investito in un modo migliore durante la giornata, per fare quello che più vi piace.

 

 

Karma positivo:

Per ottenere un armadio organizzato dovrete necessariamente liberarvi di tutti gli oggetti inutili che ci sono al suo interno, di tutti qui capi che non usate da anni, che vi fanno ricordare di quando eravate più magre o più giovani, aumentando così la vostra sensazione di frustrazione.

Dovrete liberarvi di tutto quello che ormai non vi rappresenta più, che non parla della persone che ora siete diventate.

Un armadio organizzato quindi, genera karma positivo e vi renderete conto che vi sentirete meglio e che la giornata inizierà in maniera molto più leggera.

Al mattino, aprirete il vostro guardaroba e vi troverete di fronte alla vostra versione del Guardaroba di Carrie di Sex and the City!

Vi ho convinte adesso? Penso di avervi dato tutte le motivazioni necessarie per preferire un Guardaroba Organizzato al Caos!!!

Potete contattarmi per avere informazioni su una Consulenza Guardaroba o iscrivervi alla nuova edizione del corso “Come ti sistemo il Guardaroba” del 6 Ottobre 2018.

Scrivete le vostre impressioni o perplessità nei commenti!

A presto!

Marisa

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.