Shopping

Ops!! Come faccio a non acquistare tutte le scarpe di Zara?

Mie care Regine,

questo mese di Novembre, mi ritrovo a parlarvi quasi sempre di shopping, chissà cosa vorrà dire…messaggio subliminale?

A parte gli scherzi, sarà che questa stagione ci sono tantissime tendenze che mi piacciono e quindi faccio fatica a tenere a bada la carta di credito!

Più di tutto mi sono resa conto di essere attratta in maniera irresistibile dalle scarpe, tant’è che a casa sto iniziando ad avere problemi di spazio.

Vi farò vedere su Instagram come sto cercando di risolvere questo problema, dopo aver seguito il corso di Closet Organizer sto riorganizzando ogni angolo della casa.

Ma veniamo a noi: scarpe, scarpe delle mie brame!

La prima cosa che voglio dirvi è che sulle scarpe non si scherza: devono essere belle, sì, funzionali, ma soprattutto comode e di qualità, perché una scarpa di pessima qualità influirà sul vostro modo di camminare e potrebbe farvi insorgere problemi di schiena, per cui … Occhio!!

Ultimamente vi parlo sempre di qualità, di scegliere poco e bene, ma devo dire che spesso ci sono articoli low cost a cui non possiamo e riusciamo a dire di no!

Bisogna trovare un equilibrio, come in tutte le cose.

Io ultimamente sono attratta dalle scarpe di Zara, però rigorosamente dagli articoli in pelle…diciamo che quelle in poliuretano non fanno proprio per me!

Alla fine dell’estate ho acquistato questo modello in fucsia e devo dire che mi sono trovata benissimo e sono davvero strepitose!

 

Zara

 

Oltre tutto, in questo momento, il mezzo tacco è un must! E’ comodo e dona in ogni caso quei pochi centimetri necessari a slanciare la gamba.

Trovo che sia il tacco perfetto da ufficio, comodo e molto femminile.

Penso che farò il bis durante i saldi e di aggiudicarmi anche questa Kitten heel (questo particolare modello si chiama proprio così) in bianco, sempre in pelle. Abbinabile in estate a qualsiasi Outfit!

 

Zara

 

Sto cercando anche una scarpa color borgogna, sapete che sono attratta dal rosso, sempre e comunque!

E visto che il mio paio di scarpe preferite, dopo 10 anni di onorata carriera, ormai sarebbe da cambiare, ho deciso di puntare su queste bellissime pump con gioiello!

 

Zara

 

La stagione invernale e questa in particolare è incentrata prevalentemente sul modello ankle boot o stivaletto.

Io non li amo molto, perché essendo bassa di statura mi spezzano la gamba proprio nel punto sbagliato, non slanciando così la figura.

Ma magari se scelgo un paio di stivaletti neri, da portare con una calza coprente sempre dello stesso colore, non creando così lo stacco, riesco ad evitare quello che potrebbe essere il problema di cui vi parlavo prima.

E’ un trucchetto che potete usare anche voi!

 

Zara

 

Veniamo infine alla scarpa da ginnastica: anche questo è un modello che uso poco.

In questo momento ne ho un paio estive, ma mi manca quello invernale.

Sapete che io sono attratta sempre dalle scarpe particolari, per cui stavo pensando di scegliere questo modello con i lacci in raso, le trovo davvero originali e femminili!

 

Zara

E voi, che tipo di scarpe preferite per l’inverno?

Come vi regolate con la scelta del modello e dei materiali? Se avete dubbi e perplessità potete come sempre contattarmi e vi darò tutte le risposte di cui avete bisogno.

A presto Ragazze,

Marisa

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...