Perchè partecipare ai miei corsi sulla Consulenza di Immagine?

Mie care Regine,

è con grande orgoglio che vi annuncio, che dopo le prime due sessioni di corsi già preventivate in collaborazione con Itinere Servizi Culturali, si è aggiunta una terza sessione che si svolgerà nel mese di Maggio 2017.

Potete trovare tutte le informazioni sulla pagina Corsi in partenza ; spero con questa terza sessione di venire incontro alle richieste di molte ragazze residenti in zona Carpi (MO) e dintorni e di tutte quelle ragazze che trovavano più comodo un orario in fascia serale.

Devo dire di essere molto contenta di questa cosa, perché quest’anno c’è stata davvero una bella risposta da parte vostra, siete state curiose e vi siete messe in gioco e devo dire che non è da tutte!

Infatti molto spesso la mia professione viene vista con molta diffidenza, perché non tutte sono disposte a farsi dare consigli in merito all’abbigliamento e all’immagine, è una cosa molto personale, quasi viscerale.

Invece, con mio grande stupore , mi sono ritrovata a contatto di settimana in settimana con delle ragazze fantastiche, che hanno cercato di migliorarsi già dalla prima lezione  e hanno provato subito a mettere in pratica i miei consigli.

 

 

Alcune di loro erano felici di essersi ritagliate uno spazio solo per se stesse, il mio corso era diventata una “coccola”, qualcosa che si concedevano per ritrovare la femminilità perduta.

Altre si sentivano da sempre “negate” nel modo di approcciarsi all’abbigliamento e pertanto imparare le regole base dell’abbinamento dei capi, veniva visto come qualcosa di “quasi miracoloso”!!

La lezione che da sempre ha più successo è quella dove eseguo a tutte le partecipanti l’analisi del colore ; la scoperta della propria palette di riferimento e dei colori amici desta sempre molta curiosità!

E’ bello vedere come tutte le ragazze partecipano all’analisi l’una dell’altra e comprendono davvero la differenza che ciascun colore crea sull’incarnato del proprio viso.

Alla fine di ogni corso quello che più di tutto mi ha ripagata sono stati i sorrisi di chi si è riscoperta di nuovo femminile e di chi finalmente ha ricominciato ad indossare la gonna, capo che sempre più spesso vedo scomparso nell’armadio di ogni donna!!

Vi aspetto quindi numerose a quest’ultima sessione di corsi della stagione insieme ad Itinere Servizi Culturali.

Per i prossimi corsi dovrete aspettare questo autunno!

A presto Ragazze,

Marisa

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...