Ispirazioni di Stile: Abbinamenti colori Pantone Primavera Estate 2017

Mie care Regine,

torna la mia rubrica mensile Ispirazioni di Stile e questa volta ho pensato bene di “ispirarvi” , appunto, mostrandovi diversi abbinamenti dei colori di tendenza Pantone Primavera Estate 2017.

La scorsa settimana ci siamo concentrati sul Greenery, mentre quest’oggi spaziamo sui miei colori preferiti di questa stagione!

Per le ragazze dalla fisicità a triangolo, ho scelto questo vestito del brand Motivi che sicuramente andrà a ruba nei negozi, perché è veramente favoloso, così come il colore, il Lapis blu che tanto sta spopolando fra i vari brand. Il look è completato da questa borsa a secchiello ricamata di Zara. Per le scarpe sono rimasta sul sobrio; per chi ha un fianco importante consiglio scarpe con un tacco un po’ più largo.

 

 

Per voi clessidre, invece, ho studiato un Outfit che ruota attorno ad una bellissima gonna a pieghe color Flame.

Visto che il colore della gonna è molto importante, per il resto sono rimasta sul nero, scegliendo un bellissimo Blazer con manica a campana di Zara  e una camicia body; le maniche oversize e/o a campana questa stagione sono un trend che troverete davvero in tutti i negozi!

Ho scelto,infine, degli accessori molto particolari, come la cintura corsetto (la moda è davvero ciclica!) , la tracollina Zara con flap intercambiabile e decolletes argento.

 

Per il look di voi ragazze con fisicità a Mela, mi sono ispirata ai colori Kali e Pale Dogwood, cercando di declinare il primo in un colore un po’ più romantico.

In effetti ,il Kali ovvero il verde militare, viene adoperato spesso per look molto sportivi, ma in questo caso ho scelto in questo colore un abito molto carino, con maniche con le rouge, abbinato ad un cappottino rosa davvero molto fine.

Entrambi i capi hanno una linea dritta, che ben accompagna il fisico di voi mele.

Per gli accessori ho puntato su un paio di scarpe di Miu Miu che sono davvero un sogno, ma ovviamente non alla portata di tutte (nemmeno alla mia!!); in alternativa potete indossare un paio di scarpe color nude.

I dettagli di tutti questi look potete trovarli come sempre sulla mia pagina di Polyvore.

 

Per la fisicità rettangolo, ho studiato un look sportivo, ma allo stesso tempo “zuccheroso” ispirandomi al color Pink Yarrow. Per movimentare questa fisicità priva di forme, ho scelto per la parte sopra e sotto due tonalità diverse dello stesso colore.

 

Per le Triangolo invertito, ho abbinato questo bellissimo abito con scollo all’americana, utile per minimizzare le spalle, nel colore Pale Dogwood.

Al contrario, per smorzare questo colore così romantico, ho deciso di abbinarlo ad un giacca biker animalier e ad accessori rosso rubino, in particolare scarpe e tracolla, sono di Penny Black.

 

 

Spero che anche questo mese la rubrica sia stata di vostro gradimento e che gli abbinamenti proposti possano esservi di ispirazione.

Alla prossima mie care Ragazze,

Marisa

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...