Ispirazioni di Stile: Outfit a confronto

Mie care Regine,

oggi ritorna la nostra rubrica Ispirazioni di Stile! Ne avete sentito la mancanza eh?

Da quest’anno però ho deciso di diversificare gli argomenti che andremo a trattare.

Continuerò quindi a proporvi ispirazioni di outfit legati allo stile di un personaggio dello spettacolo o attrice come già fatto in passato, ma vi proporrò anche degli abbinamenti a confronto legati a fasce di prezzo (per esempio, abbinamenti al di sotto dei 50 o 100 euro) oppure abbinamenti legati ad un capo di abbigliamento specifico ma riproposto per normo- taglie e taglie morbide.

E’ proprio quest’ultima idea che svilupperò nel post di oggi: ho preso infatti ispirazione da un capo che ogni donna romantica dovrebbe avere nel proprio armadio, l’abito in pizzo.

L’abito in pizzo nero, ma anche colorato, è molto versatile e si presta a numerosi abbinamenti; con una scarpa dal tacco alto e un blazer è il massimo dell’eleganza, mentre con uno stivale basso e un cardigan morbido e caldo in lana può essere indossato tutti i giorni con assoluta semplicità.

Per voi ragazze normo-taglie ho scelto un abito che gioca molto sulle trasparenze, ma che trovo fantastico per questa fantasia a fiori rossi abbinato ad un maxi-cardigan in lana lavorato a spina di pesce; per gli accessori ho pensato ad una scarpa metallizzata e ad una borsa dalla forma geometrica, ma sono i guantini in pelle a dare un tocco rock a tutto l’outfit.

Se cliccate sotto la foto verrete ricondotte alla mia pagina di Polyvore dove troverete tutti gli abbinamenti da me creati con i relativi marchi di abbigliamento.

 

Per voi ragazze Curvy ho pensato ad un abitino nero corto, dalla forma morbida, abbinato ad un bellissimo cappotto a fantasia pied de poule; visto il gioco di bianco e nero, per gli accessori ho pensato al colore rosso, in velluto per la scarpa e in lana per il cappello a tesa larga che ci conferirà un’aria da diva del cinema! Borsa metallizzata per creare contrasto e il gioco è fatto.

 

Spero che questa variazione della rubrica Ispirazioni di stile vi sia piaciuta; colgo l’occasione per informarvi che dalla prossime settimane partirà una nuova rubrica in collaborazione con mia sorella Valentina di Red Carpet event & Style.

Sarà una rubrica davvero innovativa dove in un unico articolo si parlerà di abbinamenti moda, Swap party e Make up. Siete curiose vero?

Continuate a seguirmi e non perdetevi questa bellissima novità!

A presto!

Marisa

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...