Ispirazione di Stile: Outfit natalizi

Mie care Regine,

stavo pensando da quale icona poter prendere spunto questo mese per la rubrica Ispirazioni di Stile.

Poi però sono stata colta da un’ Ispirazione, appunto, diversa; le festività natalizie sono davvero dietro l’angolo per cui ho pensato di suggerirvi alcuni outfit da poter indossare per ciascuna fisicità.

Partiamo da voi ragazze dalla fisicità a triangolo: ho pensato di utilizzare come capo principale una bellissima gonna a ruota, a fantasia iridescente sulle tonalità del blu e verde, per minimizzare i fianchi generosi.

Per quanto riguarda la superiore del corpo, ho inserito due scelte: un crop top in tinta unita oppure una camicia fantasia con gli stessi colori già presenti nella gonna, ma però a fiori. Mi è sembrata un’ ottima idea anche per mostrarvi come fare a indossare nello stesso outfit fantasie diverse.

Per completare il tutto accessori metallizzati e scarpe glietterate.

 

 

Vi ricordo che cliccando sul link sotto ogni foto verrete direttamente collegate alla mia pagina di Polyvore, dove potrete trovare le informazioni sui marchi presenti in outfit.

Questo invece è l’outfit che ho pensato per voi ragazze triangolo invertito: ho pensato ad un look total black, reso però fantastico da una giacca preziosa in paillettes. In alternativa, potreste optare anche per un blazer in lana e scegliere le paillettes o il velluto per il pantalone.

Per completare l’outfit un paio di scarpe rosse ed orecchini scintillanti.

 

 

Per voi ragazze dal fisico a clessidra, ho pensato di giocare sulle tonalità del rosso e del nero. Una bella gonna longuette leggermente svasata in fantasia animalier, abbinata ad un crop top nero prezioso.

In alternativa potete scegliere anche una maglia un po’ più lunga da infilare dentro la gonna; l’importante è sempre evidenziare il punto vita per voi.

Per gli accessori ho preferito il velluto, sia per la decolletés che per la borsa con le frange.

 

 

Ho scelto, invece, questo bellissimo abito tagliato sotto il seno, ma estremamente prezioso per voi ragazze dalla fisicità a mela.

Lo scollo a V potrà aiutare chi ha molto seno nel minimizzarlo; ho completato il look puntando su degli accessori dorati.  L’ideale sarebbe poi optare per una bella manicure e smalto rosso lacca.

 

 

L’ultimo abbinamento, è la mia proposta natalizia per voi ragazze dalla fisicità a rettangolo.

Ho scelto una tuta jumpsuit abbinata ad un micro-cardigan; per valorizzare l’outfit al meglio ho scelto un giaccone animalier e un paio di scarpe color bronzo.

 

 

Come sempre, spero che anche questo mese, questa divertente rubrica vi sia piaciuta.

A me piace moltissimo farla e trovare sempre nuove soluzioni per voi.

Questo è l’ultimo post dell’anno, Moda da Regine si prende una piccola pausa per le vacanze natalizie.

Vi faccio tantissimi auguri di buon Natale e felice anno Nuovo, sperando che il 2017 vi porti tutto quello che desiderate.

Non è mai troppo tardi per inseguire i propri desideri mie care ragazze!

A presto

Marisa

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...