Nuove tariffe per le Consulenze per il 2017

Mie care Regine,

eccomi di nuovo fra di voi! Mi spiace per l’assenza delle ultime settimane ma sono stata molto presa con la preparazione delle lezioni che sto tenendo presso Itinere servizi Culturali.

Dopo avervi informate nelle scorse settimane delle mie intenzioni per il 2017 , oggi vi parlo del mio proposito di aumentare i prezzi per l’anno che verrà.

Sono arrivata a questa conclusione perché questo primo anno da Consulente di Immagine è andato abbastanza bene, anche se mi sono resa conto però che a causa della mia iniziale “inesperienza”, non avevo ben ponderato le tariffe rapportate all’effettivo tempo che ho poi impiegato per ogni consulenza.

E’ stato giusto in questo 2016 offrire delle tariffe che fossero “di lancio” per la mia attività, ma anche Gioia Gottini, in sede di analisi durante il mio corso di Personal Branding mi aveva consigliato di rivedere il tutto con il 2017.

 

992_min

kaboopics.com

 

Questo perché in un anno sono cresciuta professionalmente, il mio nome non è più così sconosciuto agli addetti ai lavori e anche io mi sento davvero molto più competente e sicura in molti campi.

Ho seguito diversi corsi quest’anno che hanno fatto si che le mie competenze aumentassero (vedi appunto il Corso di Personal Branding con Gioia Gottini oppure il Webinar in Armocromia che ho seguito con Lara La Biche).

Queste sono più o meno le motivazioni che mi hanno portato a questa scelta.

Gli aumenti andranno in vigore ovviamente con il 01/01/2017, per cui se state valutando se prenotarvi o meno per un servizio di Consulenza, questo è il momento buono!

Ovviamente potete acquistare un servizio di Consulenza con le tariffe in vigore oggi anche nel caso che questo vada poi regalato ad una terza persona, purché la richiesta di prenotazione del servizio arrivi entro il 31/12/16.

Oltre tutto vi informo che ho preso la decisione definitiva di non offrire più dal 2017 il servizio di Consulenza di Gruppo nè quello di Consulenza personalizzata per Donne Curvy; la motivazione l’avevo già spiegata qui.

Vi aspetto la prossima settimana con un nuovo post sul Blog!

A presto Ragazze,

Marisa

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...