Come sarà il mio 2017

Mie care Regine,

mi sembra ieri di aver scritto il post Bilanci e Progetti , dove facevo un piccolo bilancio di metà anno e dove vi parlavo di quello che avrei voluto fare andare alla fine di questo 2016.

Ormai siamo a Novembre, ed è veramente facile per me, pensare già al 2017 che verrà con grandissima aspettativa.

Questo perché il mio cassetto rimane pieno zeppo di sogni da realizzare e perché sto cercando di preparare una lista delle priorità; so già che per centrare tutti gli obiettivi dovrò occuparmi solo di poche cose per volta e scegliere è tremendamente difficile.

Per raccontarvi come vorrei che fosse il mio 2017, mi farò aiutare anche questa volta da Gioia Gottini , che ha preparato una serie di domande utilissime in una delle sue ultime newsletter, proprio per spronarci a fare chiarezza nei nostri obiettivi.

  1. Qual’è la cosa più importante che voglio realizzare nel 2017?

Ho da poco iniziato un corso insieme a Silvia Lanfranchi perché  mi piacerebbe riuscire a fare il lancio del mio primo corso on line. Ho già iniziato a tenere dei corsi dal vivo e per me è davvero fantastico, ma sarebbe ancora meglio riuscire a raggiungere anche chi non è della mia zona.

 

kaboompics-com_closeup-of-the-womans-hand-wearing-beautiful-rings

Kaboompics.com

 

2. Quanto voglio guadagnare?

Tenendo conto dei risultati di quest’anno, per me, che non ho ancora un’attività con partita iva, sarebbe già importante raggiungere i 2.000,00 euro in questo 2017.

3. Cosa voglio rifare nel 2017?

Sicuramente continuerò con i miei corsi dal vivo presso Itinere Servizi Culturali  e la partecipazione attiva agli Swap party di Red Carpet Event & Style.

4. Cosa voglio smettere di fare nel 2017?

Sto facendo delle valutazioni sui miei servizi e penso che toglierò dall’elenco le consulenze di gruppo perché purtroppo non hanno avuto molto seguito. Sono molto titubante anche sul fatto di continuare con le consulenze per Donne Curvy ;  ho avuto qualche esperienza ma non sono certa di essere pronta per  le implicazioni a carattere psicologico che questo servizio mi costringe ad affrontare. Forse mi sono sopravvalutata.

5. Cosa voglio cominciare a fare nel 2017?

Vorrei iniziare con i video tutorial e quindi vorrei portare Moda da Regine su You tube. Sto pensando ad una serie di tutorial su come abbinare i capi tra loro. Certo che sarebbe fantastico riuscire a farlo in una boutique della mia città.

6. Quali collaborazioni voglio sviluppare?

Voglio assolutamente continuare a collaborare con  Valentina Bellini de Il Reggiseno : ci siamo sentite anche l’altro giorno al telefono perché stiamo lavorando al nostro primo post scritto a quattro mani. Inoltre stiamo pianificando degli eventi da fare insieme e ne sono davvero felice. Valentina è davvero una professionista ed è una persona di una sensibilità straordinaria.

Inoltre sto lavorando con alcune piccole realtà della mia città per organizzare degli eventi moda; speriamo nel 2017 di vedere la luce anche su questo fronte.

 

o_1a1k6enro1skq169g113h6p917s77_new

Kaboopics.com

7. Se fossi sicura del successo farei…

La consulente di immagine a tempo pieno e abbandonerei la mia professione da contabile. Mi rendo conto ogni giorno che passa, che il mio lavoro da consulente mi fornisce quella linfa vitale che mi permette di essere felice e soddisfatta. Fare la consulente di immagine non mi pesa mai, mi diverto tantissimo a fare questo lavoro!

8. Voglio investire in …

Un buon corso di marketing, prima di tutto. Pensavo di iscrivermi a “Guido” della bravissima Enrica Crivello. E poi vorrei acquistare un buon telefono con una buona fotocamera per migliorare la qualità delle mie foto su Instagram.

9. Qual’è il mio obiettivo più importante extra lavoro?

Senza esitazione, un figlio direi.

10. Se dovessi cambiare attività farei…

La stilista; ho sempre sognato essere capace di disegnare abiti, ma in realtà sono negata!

Attendo i vostri commenti, mie care Regine.

Mi piacerebbe sapere se avete qualche richiesta particolare per il prossimo anno. Vorreste che questo blog trattasse di qualche argomento specifico? Oppure vorreste dei servizi di consulenza diversi da quelli elencati?

Scrivete numerose!

A presto Ragazze!

Marisa

Annunci

3 pensieri su “Come sarà il mio 2017

  1. Lamary ha detto:

    che bel modo di fare il punto sui progetti futuri e soprattutto che bei progetti!
    in più grazie al tuo post ho scoperto il blog di gioia 😉
    quindi grazie e in bocca al lupo per questo 2017 😉

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...