Mie care Regine,
anche se il meteo promette temporali e brutto tempo anche per la giornata di domani, io mi illudo nella speranza che presto l’estate arriverà e così la possibilità di iniziare a indossare capi colorati e sperimentare negli abbinamenti.
Si perché, mai come quest’anno, è d’obbligo abbinare colori che mai avremmo pensato prima di accostare prima d’ora!
Ho deciso di scrivere questo articolo ispirata dalle vetrine dei negozi Liu Jo, dove i manichini indossavano queste tracolline adorabili in due varianti: fuxia e arancio , blu e turchese.


Mi sono subito innamorata di questi due bellissimi accostamenti di colore!
Un accessorio colorato come questo va benissimo con un outfit monocolore, tipo un total black o un abbinamento con stampe in bianco e nero.
Se però vi va di essere più audaci potete sperimentare alcuni degli accostamenti che vi propongo qui di seguito, dai colori vitaminici e brillanti!


Possiamo optare anche per accostamenti un po’ più soft, ma sempre di sicuro effetto!

Non contenta però di scovare sempre le immagini più belle da proporvi , ho deciso di utilizzare Polyvore (attenzione perché per le fashion addicted potrebbe diventare come una droga!!) .
Tramite questa piattaforma potete creare tutti gli abbinamenti che volete, andando a scegliere quà e là fra i vari store i capi che più ci piacciono.
Ho creato per voi alcuni look e mi sono divertita un sacco!




Potete dare un occhio anche a questa palette, dove potete trovare altri abbinamenti originali.

Vi lascio con quest’abito meraviglioso indossato da Taylor Swift (forma a clessidra poco formosa) ai Grammy Award, ovviamente collezione Atelier Versace 2016.
A dir poco favoloso!
A presto Regine!
Valentina
Una risposta a "Come creare un outfit colorato"