Dress code

Cosa indossare a San Valentino

Mie care Regine,

con questo mio post di oggi vorrei darvi qualche consiglio per scegliere al meglio l’outfit da indossare per il giorno di San Valentino.

Ma sinceramente tutte queste regole che vi elencherò saranno applicabili ogni volta avrete un Primo appuntamento galante con il vostro “Lui”.

Prima di tutto, visto che è una situazione in cui dobbiamo fare immediatamente una buona impressione, dobbiamo scegliere qualcosa nel nostro armadio che ci faccia sentire belle, che sappiamo donarci alla perfezione e che  valorizzi la nostra figura.

Questo perché l’outfit giusto ci farà immediatamente acquistare fiducia in noi stesse e ci farà sentire anche a nostro agio.

 

vivaluxury.blogspot.fr
vivaluxury.blogspot.fr

 

Quindi abbandonate l’idea di indossare qualcosa di troppo attillato o  magari troppo a vita bassa. Questo perché è probabile che nel momento in cui ci metteremo a sedere, un outfit scomodo potrà farci apparire goffe e impacciate.

E poi ricordate che in una serata come quella di San Valentino, la vostra attenzione deve rivolgersi al vostro uomo e non deve essere disturbata da un abbigliamento scomodo che dovete aggiustare o sistemare ogni cinque secondi.

 

outfit 4
Pinterest

Così come penso che sia assolutamente di cattivo gusto indossare abiti troppo scollati o troppo corti. E’ vero che vogliamo risultare seducenti, ma se la parte della Femme fatale non fa per voi, sarà meglio non mostrare un’immagine che non vi appartiene e non vi rappresenta.

Essere se stesse paga sempre, ricordatelo!

 

mai spy
mai spy

Per cui dosate la seduzione in maniera oculata: se decidete di indossare la mini, abbinate una maglia morbida con uno scollo non pronunciato.

Mentre se optate per una bella scollatura perché avete un bel decolleté da mettere in mostra, optate per un paio di pantaloni o una gonna al ginocchio.

Un altro dilemma che sicuramente vi tormenterà sarà: scarpe con il tacco si o no?

Il mio consiglio è sempre quello di scegliere quello che vi fa sentire a vostro agio, per cui, indossate tacchi vertiginosi solo se ne siete padrone.

Non c’è nulla di più brutto di vedere una ragazza titubante mentre cammina su un tacco 12!

E con l’outfit giusto anche la ballerina può essere adatta ad una serata galante.

 

outfit 3
Outfitmania

Infine, mi raccomando, cercate di capire in anticipo dove vi recherete per l’appuntamento, in modo da capire se è necessario mettersi in ghingheri.

Non è il massimo presentarsi su tacchi vertiginosi e in tubino nero se poi il vostro accompagnatore  vi porta ad un concerto di musica rock!!

 

outfit 2

Spero di aver sciolto tutti i vostri dubbi e che la vostra serata di San Valentino sia un successo!

A presto Ragazze!

Marisa

Annunci

One thought on “Cosa indossare a San Valentino

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...