I miei acquisti in saldo

Mie care Regine,

quest’anno  i mie acquisti in saldo li ho fatti principalmente su Diffusione Tessile.

Diffusione Tessile è l’outlet del Gruppo Max Mara, per cui potete trovare a prezzi davvero vantaggiosi bellissimi capi smarchiati di Max and Co., Penny Black, Marella ecc.

La qualità dei capi proposti è veramente ottima, per cui se volete acquistare capi di taglio sartoriale o capi spalla su cui fare un investimento che vi duri nel tempo, Diffusione Tessile è quello  che fa per voi.

Oltre tutto dirò che ho acquistato on line, perché non mi andava di fare a botte nei camerini e sinceramente, non avevo tempo di andare fino a Boretto (RE), che è il punto vendita più vicino a dove abito.

E ci sono numerosi vantaggi nell’acquistare on line, così come ho spiegato nell’articolo Perchè conviene fare shopping on line.

Quest’anno mi sono orientata sull’acquisto di un cappotto, di un blazer e poi ho acquistato una camicia a fantasia tartan.

Mi occorreva un cappotto che scendesse dritto, monopetto e di tonalità scura (visto il mio fisico a mela con molto seno!!!) e ho optato per questo modello, che ho trovato davvero strepitoso anche perché posso abbinarlo con praticamente l’80% del mio guardaroba!

8084355005039-a-3congo-giaccone_normal

Diffusione Tessile

Il Blazer, invece,  è un capo di cui non ho mai sentito la mancanza, almeno fino agli ultimi mesi. Questo perché nell’ufficio dove lavoro si usa un abbigliamento molto informale, mentre per le uscite durante il week end mi sono sempre orientata sugli abitini, che indosso sempre con enorme piacere, essendo il capo con cui mi sento più a mio agio.

Ora, invece, con la mia nuova professione di consulente di immagine, mi ritrovo in alcune determinate occasioni, tipo quando tengo dei  corsi di formazione, a voler avere un’ immagine più autorevole di me.

Per cui quest’anno ho acquisto questo bellissimo blazer in saldo, sempre da Diffusione Tessile, e devo dire che l’ho trovato davvero perfetto per le mie necessità!

9916034602001-a-paella-giacca-in-jersey_normal

Diffusione tessile

 

E poi mi sono trovata ad acquistare, più che altro uno sfizio, devo ammettere, e non tanto per necessità, questa bellissima camicetta in fantasia tartan, che mi ha fatto letteralmente impazzire per l’originalità del pizzo sul fondo.

8114445005022-a-1caimano-camicia_normal

Diffusione Tessile

 

Sarà perfetta da indossare con un pantalone nero o un paio di jeans e con le mie nuove scarpine che ho acquistato su Zalando, del marchio inglese New Look.

Non le ho pagate molto e sono in ecopelle, ma visto il modello smaccatamente simile alle Rockstud che  io adoro, ma che non mi posso permettere ahimè, ho pensato che poteva essere un buon compromesso.

Sono dannatamente rock, non trovate?

NL011B02I-Q11@10

Zalando . New Look

 

E in ultimo, quest’anno mi ero ripromessa di acquistare delle calde mantelle, per cui sempre su Zalando ho acquistato questi due modelli , che si sposano perfettamente con il mio intero guardaroba!

TO721I02U-G11@2

Zalando

 

TO721I02U-Q11@14

Zalando

 

Per quest’anno direi che ho finito con i saldi, ma sono molto felice degli acquisti fatti, più che altro perché mi sono accorta ho acquistato capi di qualità, ma senza svenarmi!

Alla prossima Ragazze!

Marisa

Annunci

Un pensiero su “I miei acquisti in saldo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...