Anno nuovo, vita nuova!

Mie care Regine,

Buon Anno a tutte voi! Come avete iniziato questo 2016?

Io devo dire di essermi riposata molto!

Il 2015 per me è stato un anno molto impegnativo: l’apertura del Blog, l’organizzazione del mio matrimonio e poi l’inizio della mia attività di Consulente di immagine.

Tutte attività che si sono aggiunte al mio lavoro “ufficiale” da impiegata, per cui, sinceramente, sono arrivata a fine 2015 con le pile letteralmente scariche!

Ma come ben sapete, la mia mente non si ferma mai!

Durante le vacanze natalizie annotavo in agenda tutte le idee che mi passavano per la testa per migliorare e far crescere sempre più il Blog e per far decollare la mia attività in proprio.

Quindi in questo post troverete delle anticipazioni su quanto succederà nei prossimi mesi.

 

tumblr

tumblr

Prima di tutto, un cambiamento dal punto di vista estetico per quanto riguarda l’immagine del Blog.

Sto studiando un nuovo logo e verrà aggiunta una pagina dove potrete scrivere le vostre recensioni in merito ai servizi di consulenza di cui avete usufruito.

Sono sicura che sarà molto più semplice scegliere il servizio di consulenza adatto a voi, potendo leggere le esperienze di chi ha già acquistato un servizio da me o che ha partecipato ai miei corsi.

Inoltre stavo pensando di fare un regalo a tutte voi che avete iniziato  a seguirmi nel 2015. Diciamo una sorta di premio fedeltà a chi mi ha dato subito fiducia e si è messa senza riserve nelle mie mani.

Questo regalo arriverà pressapoco nel periodo di Marzo 2016, per cui, tenetevi pronte!

H. Nichols

H. Nichols

 

Oltre alle consulenze personalizzate, prosegue anche la mia attività di docente.

Sto studiando una nuova formula di corsi da riproporre a Casa Maìn per i prossimi mesi e di cui presto vi svelerò i dettagli.

Un altro obiettivo che mi piacerebbe raggiungere durante questo 2016 è portare Moda da Regine su Instagram e Youtube, proponendovi quotidianamente fotografie di outfit creati da me e da cui trarre facile ispirazione oppure video tutorial sull’abbigliamento da utilizzare in base alle varie occasioni d’uso.

 

tumblr 3

tumblr

Immagino che starete pensando che forse sto mettendo troppa “carne al fuoco” come si suol dire.

Effettivamente tutto ciò può sembrare poco realistico da organizzare completamente da sola con le mie forze.

Ed è qui che arriva l’ultima novità!

Con l’inizio dell’anno nuovo si è aggiunta a Moda da Regine una splendida  e motivatissima aiutante: mia sorella Valentina!

 

IMG-20160104-WA0000

Valentina, mia sorella

Quando eravamo adolescenti abbiamo sempre sognato di lavorare insieme nel magico mondo della moda, ma poi le nostre strade professionali si sono divise per tanti motivi diversi.

Negli ultimi mesi, invece, diversi segnali del destino sembra stiano facendo di tutto per spingerci a collaborare insieme a questo progetto, proprio nel momento in cui io ho bisogno di aiuto per far spiccare il volo a questa attività e proprio mentre lei ha bisogno di un’attività creativa per reinventare se stessa.

Per cui la sua collaborazione sarà preziosa per me, il suo modo di intendere la moda è diverso dal mio, abbiamo due stili e punti di vista completamente diversi.

Penso che Moda da Regine potrà solo arricchirsi da questa collaborazione.

Valentina mi aiuterà nella programmazione editoriale del Blog e nella gestione dei social Network.

Potete trovare il suo primo articolo per il blog qui.

Per quanto riguarda la gestione dei corsi e l’attività di consulenza di immagine, potrete rivolgervi sempre alla sottoscritta.

tumblr (2)

tumblr

Per concludere, questo sarà un anno in cui il mio obiettivo principale sarà vedere il progetto Moda da Regine crescere sempre più e nel frattempo anche il mio bagaglio professionale si amplierà.

Mi sono già iscritta a diversi corsi che mi permetteranno di migliorare la qualità dei miei servizi ed essere sempre più preparata e all’avanguardia.

Dopo tutte queste novità, io sono pronta per iniziare…E voi?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Annunci

Un pensiero su “Anno nuovo, vita nuova!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...