Ma come mi vesto?

Ciao a tutte!

Mie carissime Regine, sono tornata!

Mi dispiace veramente per la lunga attesa, ma rieccoci operative e con tante novità in arrivo.

La prima novità in assoluto di questi giorni è l’ evento “MA COME MI VESTO?” organizzato da Casa Maìn in collaborazione con il Bar Due Leoni di Bibbiano, nella ridente provincia di Reggio Emilia.

All’interno di questo evento, ci sarà uno spazio dalle 16.30 alle 18.00, in cui la sottoscritta terrà un “mini corso” dove verranno illustrate le diverse fisicità femminili e tutti gli accorgimenti per imparare a scegliere i capi di abbigliamento adatti alla propria forma del corpo.

 

Inutile dire che mi sento molto lusingata da questa opportunità che mi viene offerta, anche perché il buon esito di questo evento darà l’opportunità a Casa Maìn di investire i proventi raccolti all’interno dell’azienda formativa, migliorando così il proprio operato.

Casa Maìn  infatti è un sartoria che nasce con l’obiettivo di voler diventare un’ azienda formativa, un luogo dove formazione professionale e lavoro in produzione convivono per creare una realtà capace di auto-sostenersi.

Potete dare un’occhiata al sito per farvi un’idea più chiara delle attività che vengono svolte, anche perché è un modello già seguito in altri paesi dell’ Unione Europea.

E’ un progetto davvero molto interessante, che mi ha coinvolta e a cui spero di dare il mio contributo nel migliore dei modi.

Siete tutte invitate, per cui, accorrete numerose!

 

 

 

Annunci

3 pensieri su “Ma come mi vesto?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...